Alla ricerca del primo goal in serie A, Robin Quaison centrocampista svedese del Palermo può contare sulla fiducia del tecnico Iachini. ” Mi sento un elemento importante per la squadra. Spero di esserlo a lungo e lavorerò per confermarmi”, così commenta su TuttoMercatoWeb Quaison.

Arrivato a Palermo lo scorso anno, il trequartista svedese ha faticato ad ambientarsi al campionato italiano ma adesso, trovate le misure, vuole mantenere il posto da titolare.

Quaison ha analizzato l’ultima uscita con il Carpi : ” Non siamo soddisfatti, in casa vogliamo vincere sempre. Non aver perso, però, è fondamentale”.  2-2 il definitivo di domenica al “Renzo Barberi” con il Palermo che hanno agguantato il pareggio a due minuti dalla fine.

Prosegue l’intervista di TuttoMercatoWeb : “Hiljemark? Sono felice per lui, ha lavorato tanto per conquistarsi un posto in squadra. El Kaoutari e Djurdjevic? Non sono sorpreso, conosco le loro qualità. Gilardino? L’ho visto bene, ma può ancora migliorare sul piano fisico. Contro il Carpi si è mosso bene. Sappiamo però quanto sia importante segnare per un attaccante”.

Per il Palermo tre giornate 7 punti, sabato posticipo al San Siro per affrontare il Milan.