Dario Baccin, attuale Responsabile del Settore giovanile del Palermo di Zamparini, ha parlato ai microfoni di Iamnaples.it alla vigilia della terza giornata del campionato Primavera che vedrà contro azzurri e rosanero: “Il nostro obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani con i giusti valori. Speriamo che questo possa avvenire in maniera veloce magari conseguendo obiettivi sportivi di prestigio. Non sempre in tutti gli anni si può riuscire in quest’impresa, ma il fatto di aver aggregato alcuni giocatori in prima squadra che hanno avuto modo di esordire anche quest’anno in Serie A in questo inizio di stagione ci lascia ben sperare perché l’obiettivo di una società come il Palermo è quello di puntare sui giovani. Il Napoli? Un’arma in più può esser rappresentata dal fatto che i ragazzi del Napoli si conoscano bene: quasi tutta la squadra è stata riconfermata in blocco, ci sono molti giocatori presenti anche l’anno scorso. Sicuramente avranno dalla loro il fatto di conoscersi bene, oltre al fatto di avere delle ottime individualità e di esser sempre molto aggressivi. Di sicuro il Napoli sarà una delle squadre protagoniste di questo campionato”