Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli,  presente allo stadio per assistere all’incontro tra Lazio e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: “Al di là del risultato sono contento della prestazione. Abbiamo avuto delle occasioni nitide per pareggiare ma non è andata bene. Siamo consapeovoli di aver fatto un buon primo tempo, speriamo di far bene anche nel secondo. Saurini? Se la squadra gioca bene, vuol dire che sta facendo un buon lavoro. C’è qualità, stiamo lavorando molto sul discorso tecnico, sperando che i risultati ci possano dare ragione. Quanti pronti per la Serie A? E’ un gradino molto grande da scalare, Benitez ci sta dando una grossa mano anche perchè spesso ci alleniamo con la prima squadra. Stiamo recuperando qualche punto perso durante il percorso, il Napoli risalirà sempre di più”