Nabil Fekir sarebbe, secondo alcune indiscrezioni,nel mirino degli agenti di mercato del Milan. Le prestazioni di alto livello del calciatore del Lione hanno attirato le attenzioni del club milanese, così come si apprende da calciomercato.com .

Il giovane fantasista franco-algerino classe ’93 è uno dei protagonisti del gran momento del Lione, terzo in campionato a sole due lunghezze dalla vetta. Fekir può infatti vantare 9 presenze in stagione e 4 gol, due dei quali messi a segno nell’ultimo turno di Ligue 1 contro il Guingamp. Quella di Fekir è una storia particolare, cominciata proprio a Lione qualche tempo fa quando a soli 15 anni era stato scartato dal club per le sue discutibili caratteristiche fisiche.  Il tempo e i notevoli progressi sotto il profilo tecnico e soprattutto i miglioramenti dal punto di vista fisico,gli hanno permesso di entrare a far parte della sua squadra del cuore, la stessa che lo aveva scartato e della quale è ora una pedina fondamentale. Le sopraffine qualità di questo giovane talento hanno sorpreso gli occhi di chi non lo conosceva ma non di chi lo ha visto crescere in maniera esponenziale negli ultimi anni, come ad esempio il capitano del Lione Gonalons.

Il talento cristallino del  fantasista franco-algerino fa quindi gola a chiunque, il suo sinistro incanta e sorprende la sua grande capacità di corsa. Il Milan è alle porte e Nabil Fekir può cominciare a sognare i più prestigiosi palcoscenici d’Europa.