A Milanello stamattina c’è stato un summit dedicato al settore giovanile rossonero. Un incontro che ha visto presente l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ed il responsabile de settore giovanile, Filippo Galli, il Mister della prima squadra, Filippo Inzaghi ed ildirettore sportivo rossonero Rocco Maiorino. In questa occasione è stato presente anche Arrigo Sacchi.
La dirigenza del Milan discute dell’andamento della cantèra rossonera, anche in funzione dei movimenti di mercato che la società dovrà adottare nella finestra di gennaio ed ai microfoni di Sky Sport Filippo Galli spiega anche del perché della presenza dell’ ex allenatore del ‘grande Milan’ e ct azzurro Sacchi:
“Abbiamo commentato il nostro progetto tecnico, i principi di gioco e comportamentali. L’obiettivo è quello di portare ragazzi in prima squadra. Sacchi ha fatto parte della nostra storia, volevamo avere un feedback da parte sua. Lo abbiamo fatto alla presenza di Galliani e Inzaghi. Inzaghi? E’ una figura importante, una guida, era giusto che ci fosse anche lui. Lo vedo bene in panchina, è a suo agio. Il rapporto con i giocatori, così come col club, è straordinario e noi non possiamo far altro che sostenerlo”.
Non sono presenti commenti.