Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Luka Modric e la lista sarebbe ancora lunga dei fenomeni presenti ieri sera sul campo del Bernabeu, ma a brillare non è stato nessuno di loro, bensì un ragazzo di 19 anni appena compiuti, gioiello delle giovanili dello Schalke 04, Leroy Sanè.

ESORDIO DA RICORDARE – Prima partita di Champions League per il ragazzo classe 1996 nato a Essen. Tanta spregiudicatezza in grado di farti dimenticare questo piccolo particolare, la personalità di scendere in campo e tentare di dire la propria senza limitarsi al compitino, rivedendo le immagini l’impresa è riuscita, mancino a giro al minuto 57 e tanti saluti al vantaggio del Real Madrid.

REGGERE LA PRESSIONE – Per i tifosi della Die Knappen è sembrato tutto uno sorta di deja vu, bisogna tornare indietro con la memoria di qualche mese, il 13 dicembre 2014 per l’esattezza, nel match contro il Colonia, Leroy Sanè entra dalla panchina al minuto 74 e neanche dieci dopo mette a segno la sua prima rete ufficiale in Bundesliga, peccato che l’esito finale sia stato diverso da quello di ieri sera.