Simone Palombi ha spiccato il volo. Proprio come l’aquila cucita sul petto delle maglie della sua Lazio, anche il giovane bomber biancoceleste ha compiuto quel salto di qualità e quella maturazione che tutti si aspettavano da lui. Un inizio di stagione di alto livello che lo ha portato ad essere convocato dalla selezione italiana under 19, con la quale ha esordito contro l’Albania, siglando anche una rete. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, la radio ufficiale della Lazio, Palombi ha parlato sia dei suoi obiettivi personali che di quelli da raggiungere insieme ai compagni di squadra. Queste le sue parole:”E’ un orgoglio per qualsiasi giocatore giocare in Nazionale, rappresentare i colori azzurri è un onore, in più ho coronato la prestazione con un gol. Non potevo aspettarmi di meglio. Con la Lazio mi aspetto di consolidare la classifica marcatori e di aumentare il mio bottino personale, vorrei vincere nuovamente la Coppa Italia. Quello che vorrei più di ogni cosa è vincere lo scudetto come abbiamo fatto due anni fa”.