Il sogno nel cassetto. Occasione migliore per realizzarlo non poteva averla Gianmarco Fiore, difensore classe ’98 del Manfredonia. Come si apprende dal sito gianlucadimarzio.com il giovane  talento  si prepara così al salto di qualità. Per lui un periodo di prova nel club campione in carica di Spagna, annunciato così dal comunicato ufficiale della società pugliese “Dal Miramare al Vicente Caldéron. Potrebbe essere questa la parabola ascendente di Gianmarco Fiore. Il difensore classe ’98 è finito sul taccuino del dirigenti dell’Atletico Madrid, tant’è che lunedì prossimo Fiore volerà a Madrid per uno stage con i Colchoneros. Dopo Lorenzo Granatiero, passato alla Juventus lo scorso gennaio, un altro prodotto dei vivaio bianco-celeste potrebbe spiccare il volo verso palcoscenici di prestigio”.