L’ultima amichevole stagionale per l’Italia U16 termina in pareggio. Gli azzurrini allenati da Zoratto oggi erano impegnati a Drama contro i padroni di casa della Grecia. Il match è terminato 0 a 0, ma l’Italia U16 ha avuto le occasioni migliori per siglare il goal del vantaggio, prima con Capone e dopo con il centrocampista della Roma Marcucci.

A fine gara il tecnico dell’Italia U16 Zoratto, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della FIGC: “Sotto il profilo del gioco – l’analisi del tecnico Daniele Zoratto – non c’è stata partita. La prestazione dei ragazzi è stata molto positiva, abbiamo fallito tre quattro occasioni senza mai correre rischi. Questa squadra ha buone capacità tecniche e proprietà di palleggio, è un gruppo davvero molto interessante e sono fiducioso per il futuro”