Juan Jesus, difensore classe ’91 dell’Inter ha risposto tramite facebook ad alcune domande pervenute dai tifosi nerazzurri.

Il difensore secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Ho un contratto lungo con l’Inter e spero di rimanere a Milano ancora per tanto tempo. Non sono preoccupato dell’arrivo di Alex Telles, è un grande ragazzo e potrà aiutare la squadra. La critica? Ci sarà sempre. A me non cambia nulla, ognuno ha i suoi gusti. Se non piaccio a qualcuno non è un problema mio. Certo che amo la maglia, sono qui da quattro anni. L’obiettivo? L’Inter è una grande squadra, punta sempre a grandi obiettivi. Dobbiamo pensare sempre a fare bene e, piano piano, se tutto andrà bene ci toglieremo grandi soddisfazioni e magari raggiungeremo lo scudetto”.