Il viaggio alla scoperta dei talenti da seguire secondo il Daily Mail inizia negli States, si parla di Diego Fagundez, giovane stella dei New England Revolution, squadra di Foxborough. Nato in Uruguay e trasferitosi con la famiglia nel Massachusetts all’età di 5 anni, il classe 1995 è l’astro nascente della squadra statunitense, può giù vantare più di 80 presenze nella MLS e  22 marcature all’attivo.

Andando più a Sud ci spostiamo in Brasile, qua invece si parla di Mosquito, il giovanissimo attaccante dell’Atletico Paranaense si è già messo in luce ai Sub-15 e al Torneo di Tolone. Mosquito non è l’unico talento del campionato brasiliano presente nella lista, a fargli compagnia c’è Augustin Allione, argentino cresciuto nel Velez e recentemente acquistato dal Palmeiras.

Cambio di continente, uno sguardo all’Europa, i nomi sulla lista sono tanti. Si inizia con il giovane olandese del Feyenoord Tonny Vilhena, continuando con lo spagnolo del Porto Oliver Torres, e finendo con Timo Werner dello Stoccarda e Bruma del Galatasaray.

In Africa solo un nome, Kelechi Iheanacho, giovane stella nigeriana già del Manchester City, campione del mondo Under-18.

Menzione speciale per l’unico italiano presente, Nicola Murru, del Cagliari. Classe 1994, il giovane terzino sinistro è già stato convocato da Prandelli prima dei Mondiali di Calcio per uno stage organizzativo dei giovani prospetti italiani papabili per una convocazione azzurra.