E’ questo il calcio che vorremmo vedere. Il gesto della Sampdoria e del suo patron Massimo Ferrero valga come modello per l’intero mondo del pallone. La società doriana ha mostrato la propria disponibilità nel permettere ai calciatori della formazione Primavera del Parma, allenata da Hernan Crespo, di raggiungere la Liguria il prossimo Sabato e garantire il regolare svolgimento della gara. Qui sotto riportato il Comunicato Ufficiale da www.sampdoria.it:

“Lette le dichiarazioni di Hernán Crespo, allenatore della Primavera del Parma, il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria si mettono a disposizione affinché la seconda squadra del club emiliano possa raggiungere la Liguria per disputare regolarmente la partita di campionato contro i blucerchiati in programma sabato 28 febbraio a Sestri Levante.

Fair play. Il valore educativo e formativo del Settore Giovanile va sempre tutelato e rispettato nel nome del fair play. Per questo motivo il presidente Ferrero e la Sampdoria sono a disposizione di Crespo e dei suoi ragazzi per l’organizzazione logistica della trasferta della prossima gara del Girone A di Primavera TIM.”