Il network di Football Scouting continua ad arricchirsi di importanti portali web, l’ultimo ingresso nella squadra di Football Scouting è quello di Generazione di Talenti.

Generazione di Talenti, è una testata giornalistica online dedicata interamente alla presentazione dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico. Sito creato nel 2004 da Massimo Tanzillo, negli anni si è esteso da semplice forum, fino a diventare un punto di riferimento per i talent scout.

Generazione di Talenti amplierà ancora il bacino giornalistico di Football Scouting, portando all’interno del network una voce autorevole e di assoluto valore nel panorama del calcio giovanile. GT ha anche una pagina facebook, che potrete trovare QUI, che conta quasi quattromila fans.

Con questa new-entry, Football Scouting inserisce nel proprio network un numero enorme di valutazioni sui giovani calciatori, che portano il network a diventare, sempre di più punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio giovanile.