Sono 20 i calciatori convocati da Roberto Mancini per la sfida di domani contro il Wolsfburg, valida per gli ottavi di finale di Europa League. Non ce l’ha fatta a recuperare Hugo Campagnaro. Al suo posto convocato Donkor.
Brutte notizie per Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter, infatti, ha saputo stamattina che Hugo Campagnaro non potrà scendere in campo domani sera alla Wolkswagen-Arena di Wolsfurg nella gara d’andata degli ottavi di Europa League.
Il difensore argentino si aggiunge alla lista già corposa degli indisponibili. Oltre a Brozovic e Podolski, non presenti nella lista UEFA, mancherà infatti anche Obi. Per lui- si legge sul comunicato ufficiale comparso sul sito della società- leggero affaticamento all’adduttore della gamba sinistra, il che significa niente trasferta tedesca.

Le ultime due assenze lasciano pochi dubbi a Roberto Mancini sulla formazione da schierare in campo domani. L’unico dubbio sembra essere chi ricoprirà il ruolo di terzino sinistro. Il ballottaggio è tra D’Ambrosio e Dodò, con l’ex romanista favorito. Sembra profilarsi l’ennesima esclusione per il talento croato Kovacic.

PROBABILI FORMAZIONE INTER (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Vidic, Juan, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Hernanes, Shaqiri; Icardi

A disp: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, D’Ambrosio, Donkor, Kovacic, Palacio, Puscas.