Ieri sera è andato in scena il match amichevole valido per la ventitreesima edizione del trofeo “Luigi Berlusconi“  tra Milan e San Lorenzo, giocatosi a San Siro in uno stadio semi deserto.

Ad aggiudicarsi la coppa sono stati i padroni di casa, che hanno avuto la meglio sulla formazione argentina con il risultato di 2-0, merito delle marcature di Pazzini, nella prima frazione, e di Bonaventura, quasi a chiusura di partita.

La gara è servita al tecnico Filippo Inzaghi di provare e far giocare chi in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio in campionato, infatti sono scesi in campo gente come Armero, Van Ginkel, Saponara e Niang.

Da registrare addirittura il debutto, anche se non ufficiale, del giovanissimo Hachim Mastour. Il fantasista della Primavera rossonera è entrato in campo nella ripresa, in sostituzione di El Shaarawy al 64′, nonostante l’emozione della sua prima davanti al pubblico di San Siro, il talentuoso classe ’98 ha disputato una buona partita, andando vicinissimo al gol al 88′ minuto quando la sua conclusione ha sfiorato l’incrocio dei pali.