Il big match dell’undicesima giornata del Campionato Primavera sembra essere quello tra le uniche due squadre del girone C ancora imbattute. La Roma a differenza del Napoli ne ha pareggiata solo una vincendo le restanti nove partite. I giallorossi sono reduci da due vittorie importantissime in quanto hanno battuto venerdì scorso, con Verde mattatore dell’incontro e autore di una tripletta, il Bari secondo in classifica e soprattutto  vincendo anche martedì in Russia contro il Cska Mosca qualificandosi agli ottavi di finale della Youth League, proprio come il Napoli esattamente un anno fa.

I partenopei, invece, arrivano al match dopo la straripante vittoria contro il Frosinone per 4-0, gara che ha visto il ritorno al gol dell’attaccante Mattia Persano. Saurini potrà contare anche su Alfredo Bifulco, che sembra tornato  al 100% della condizione dopo aver disputato la settimana scorsa 3 partite in 5 giorni.

Il Napoli dopo la partita di domenica, che verrà trasmessa in diretta TV su RaiSport 1 alle ore 11.00, ritroveranno dopo 3 giorni l’altra squadra della capitale, infatti il 3 dicembre è in programma la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia con la Lazio.