L’ASD Academy Benevento ha organizzato un evento di scouting per lunedì 13 ottobre, dalle 14.30 fino alle 18.30, presso l’impianto sportivo comunale di Foglianise. Si tratta di un raduno per giovani calciatori nati dal 2000 al 2002 che saranno visionati dalla U. C. Sampdoria attraverso l’ex centrocampista Giovanni Invernizzi (Responsabile Tecnico del settore giovanile doriano) e Fabio Calcaterra (Responsabile delle attività di base)

Per giovani calciatori delle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” la società A.S.D. REAL CASAREA, per il giorno 15 ottobre 2014, ha organizzato un raduno con la Virtus Entella presso il Campo Complesso Holly e Benji Casalnuovo di Napoli. Per il club ligure saranno presenti Montali Manuel e Grammatica Andrea.