La situazione societaria del Bologna va delineandosi ogni giorno di più e, come rivelato da alcune indiscrezioni, così accade anche alla posizione al vertice di Joey Saputo rispetto a Joe Tacopina.

A quanto pare tra i due investitori stranieri che controllano la società felsinea ci sarà presto un accordo scritto che regolerà la gestione del club con conseguente modifica degli accordi fin qui portati avanti.

Saputo finora avrebbe aiutato il Bologna ad ottenere un prestito di tre milioni di euro, necessari all’avvio della società appena insediatasi al posto di quella di Albano Guaraldi, tuttavia, a causa di alcune incomprensioni relative alla gestione dell’area tecnica e all’inserimento di nuovi soci da parte di Tacopina, vorrebbe avere maggiori garanzie sulla sua posizione.

I soldi fin qui immessi nella società potrebbero perciò essere trasformati in azioni, grazie alle quali il magnate canadese diventerebbe l’azionista di maggioranza del Bologna.