L’amministrato delegato del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione della sua squadra.

Fenucci ha dichiarato: “La vicenda Tacopina-Saputo non ha nessuna influenza é sulla squadra né sulla società. C’è un’organizzazione a parte che si occupa della gestione del team. La vicenda riguarda i nostri soci, per fortuna queste problematiche non hanno tolto l’entusiasmo. Mi spiace solo che alcuni fatti importanti siano stati oggetti di discussione, lo sforzo di Saputo per salvare il club è davanti agli occhi di tutti. La nostra è una squadra che è il giusto compromesso di giovani ed esperti, il nostro mercato è andato in questo senso, molti devono ancora integrarsi. Il lavoro di Delio Rossi si vedrà al più presto, faremo un campionato mirato a consolidare una categoria come concerne a una neopromossa”.