Adam Masina, esterno difensivo classe 94′ nato in Marocco ma con passaporto italiano ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della recente chiamata della nazionale Under 23 del suo paese d’origine e degli attuali obiettivi per la stagione in corso.

SOGNO LA MAGLIA AZZURRA – “La scorsa settimana, il direttore Fusco mi ha comunicato la convocazione da parte del Marocco e mi ha chiesto se ero interessato. Io ho risposto che, per giocare in una nazionale, bisogna avere grande senso di appartenenza e il mio sogno è quello di vestire la maglia azzurra dell’Italia: sarebbe il coronamento della carriera che ho appena iniziato”.

SFIDA AL CARPI – “La partita contro il Carpi sarà importante ma non decisiva, dato che siamo solo a novembre. Conosciamo il valore del nostro avversario, ma siamo molto preparati e affronteremo il match con grande convinzione e con il supporto dei nostri tifosi. Sono molto felice per questo momento: mi alleno sempre al massimo e spero di dare un contributo importante quando il mister mi chiamerà in causa. Vestire la maglia del Bologna è una grossa responsabilità e ogni giocatOre presente in rosa deve dimostrarsi all’altezza del compito”.