Sono Marco PartipiloDavide Nitti, rispettivamente provenienti da Barletta eTrapani, i nuovi rinforzi per il Bari. La società biancorossa, già al centro di numerosi rumours di mercato in questi giorni, mette così a segno due colpi interessanti anche per il settore giovanile. Dietro il trasferimento di Partipilo c’è un accordo con il Barletta che ha coinvolto anche altri giovani calciatori: Cassano, Stringano e Deduro hanno lasciato Bari, dove invece è approdato il barlettano Zinfollino. Un maxi-scambio di prestiti fino a fine stagione, quello tra le due società biancorosse pugliesi. Nitti, trasferitosi invece con un prestito secco dal Trapani, e lo stesso Partipilo sono entrambi esterni di sinistra classe ’97 e vanno a rinforzare il reparto rimasto sguarnito della rosa di mister Urbano.