GIRONE A – Tentativo di fuga per la Juventus che sul campo dello Spezia esce vittoriosa con il risultato di 3 a 0 allungando sulla seconda in classifica Empoli. La squadra toscana però questa settimana non ha giocato, per il maltempo la partita è stata rinviata a date da destinarsi. Rinviata anche Sampdoria-Parma sempre a data da destinarsi. Il Torino aspettando il derby contro la Juventus, vince contro i cugini della Pro Vercelli con il risultato di 4 a 2. In rete per la squadra granata Giraudo, Tobaldo, Menabò e Nacci . La Fiorentina conquista una buona vittoria in casa contro il Genoa consolidando il terzo posto in classifica nel girone A del Campionato Allievi Nazionali. Il Livorno ultima della classe riesce a conquistare un punto contro il Vicenza fuori casa.

EMPOLI – VIRTUS ENTELLA    Rinviata a data da destinarsi
FIORENTINA – GENOA 2-1
SAMPDORIA – PARMA  Rinviata a Data da Destinarsi
SPEZIA – JUVENTUS 0-3
TORINO – PRO VERCELLI 4-2
TRAPANI – SASSUOLO 2-1
VICENZA – LIVORNO 0-0

Classifica: Juventus 27-Empoli 23-Fiorentina 20-Torino 16-Parma 14-Vicenza 14-Spezia 14-Sampdoria 13-Trapani 11-Virtus Entella 10-Sassuolo 10-Genoa 9-Pro Vercelli 8-Livorno 2

GIRONE B – Clamorosa sorpresa in questo girone. L’Inter capolista perde per la prima volta fuori casa contro l’Atalanta con il risultato di 4 a 2, riaprendo il discorso primo posto. Alla squadra nerazzurra non sono bastati i goal di Pinamonti e Di Vago, l’Atalanta ha giocato una partita perfetta andando in goal con Bramante, Castellano e  Zambataro (doppietta). Ne approfitta i Chievo Verona che passa in casa contro l’Udinese con il risultato netto di 3 a 0, portandosi a un solo punto dalla squadra nerazzurra allenata da Cauet. Continua a sorprendere il Cesena che batta fuori casa il Modena con il risultato di 3 a 1, confermandosi al terzo posto in classica. Goleada del Milan sul Verona. I rossoneri si sono imposti con il risultato di 6 a 2, grazie alla tripletta del bomber Cutrone e ai goal di Locatelli, Agnero e Altare. Il Bologna ultimo in classifica riesce a pareggiare in casa contro il Carpi. Bella vittoria del Cittadella fuori casa contro il Cagliari.

ATALANTA – INTER 4-2
BOLOGNA – CARPI 0-0
CAGLIARI – CITTADELLA 1-3
CHIEVO VERONA – UDINESE 3-0
MILAN – HELLAS VERONA 6-2
MODENA – CESENA 1-3
VARESE – BRESCIA 1-2

Classifica: Inter 23-Chievo Verona 22-Cesena 21-Milan 18-Hellas Verona 16-Brescia 16-Udinese 14-Atalanta 13-Cittadella 13-Carpi 11-Modena 9-Varese 8-Cagliari 6-Bologna 5

GIRONE C – Troppo forte la Roma, che fa la voce grossa nel girone C del Campionato Allievi Nazionali. I giovani giallorossi allenati da Muzzi battono in casa il malcapitato Bari con il risultato di 4 a 1. In goal per la squadra capitolina Tumminiello, Bordin, D’Alena e Antonucci. Risponde con una vittoria la Lazio seconda in classifica. Sul campo del Crotone la squadra biancoceleste si impone con il risultato di 2 a 0, grazie alla doppietta di Castaldi. Il Palermo di Scurto terzo in classifica, non va oltre lo 0 a 0 in casa del Latina. A sorpresa il Napoli del bomber Negro perde fuori casa contro il Virtus Lanciano con il risultato di 2 a 0. Delude anche l’Avellino che raccoglie soltanto un punto dalla partita contro la Ternana ultima in classifica.

CATANIA – FROSINONE 4-1
CROTONE – LAZIO 0-2
LATINA – PALERMO 0-0
PERUGIA – PESCARA 3-1