Un poker rifilato nel recente derby Primavera ai cugini rossoneri, il centravanti Puscas in vetta alla classifica cannonieri e la sensazione diffusa di essere una corazzata che avanza tra navi poco attrezzate: l’Inter Primavera 2014/2015 sta impressionando tutti e la redazione di footballscout24.it ha raccolto le sensazioni dell’agente Fifa lombardo Filippo Vergani, profondo conoscitore del calcio giovanile: “Ho visto il derby, sembrava di vedere una squadra di Lega Pro per esperienza e fisico. Il Milan è più guovane ed ha fatto comunque una buona partita sbagliando solo nel finale. Rappresentano due scuole diverse: l’Inter è una squadra già pronta, maggior agonismo, grande fisicità e pragmatismo. Una squadra matura che dominerà il campionato ed arriverà sicuramente alle Final Eight. Puscas? E’ forte, ovviamente giocare in una squadra così organizzata è un vantaggio per lui. Comunque mi ha impressionato Camara, è stato il migliore contro il Milan: fornisce qualità e grande quantità. L’altro vantaggio dell’Inter stan el fatto che ha anche buoni cambi in panchina, il Milan è una buona squadra con buone qualità tecniche, mister Brocchi mi piace”