Innesto importante per i giovanissimi Nazionali della Sampdoria di mister Postorino: i blucerchiati hanno trovato l’accordo con Serafino Simone, centrocampista centrale classe 2002 nell’ultima stagione nel Corigliano. Cresciuto sportivamente parlando nello Sporting Club e quindi negli ultimi anni nell’Academy Corigliano, il 14enne ha firmato un contratto con il club ligure che, dopo cinque stage ed un torneo internazionale sia a Roma che a Bergamo, ha deciso di acquisirlo a titolo definitivo.

Grande soddisfazione tra i familiari, il tecnico Esposito dell’Academy e l’agente Fifa Pettinato per aver condotto e portato a compimento una trattativa notevole per un giovane dalle importanti potenzialità. Serafino Simone è un nuovo giocatore della Sampdoria.