Colpo in entrata per la Sambenedettese in questa sessione invernale di calciomercato: stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport i marchigiani sono vicini all’acquisto di Alberto De Francesco, centrocampista classe ’94.

UN’OPERAZIONE…PER TRE!

Un’operazione in giro per mezza Italia ma che può far felice tre società in un colpo solo: il club in questione lo preleverà dalla Salernitana che, a sua volta, acquisterà il cartellino del giocatore dalla Reggina. Vantaggio per i calabresi dato che il ragazzo è sul mercato dopo il mancato rinnovo; per i rossoblu che sistemeranno la mediana senza costi onerosi; sia per i campani che si assicurano le prestazioni di uno dei giocatori più promettenti della Serie C.