L’Arsenal ha individuato il giocatore che nella prossima stagione porterà i Gunners a puntare dritti al titolo della Premier League. I londinesi hanno chiesto informazione per l’attaccante francese del Lione, Alexandre Lacazette. Il classe ’91 è ormai nel pieno della sua maturazione calcistica e vorrebbe provare a fare il salto di qualità andando a confrontarsi con un campionato più importante di quello francese.

SANCHEZ GLI FA SPAZIO

All’attaccante francese però dovrebbe fargli spazio Alexis Sanchez. Secondo TuttoSport il cileno ha molto mercato in l’Europa, e tra queste squadra c’è anche la Juventus, ma secondo quanto riportato dal quotidiano l’Inter è la squadra più attiva sul giocatore. Sanchez-Serie A, il ritorno del cileno è sempre più probabile.