Brutto rovescio per il Cagliari di Diego Lopez che perde alla Sardegna Arena contro il Pordenone. I rossoblù dicono così addio all’edizione 2017-18 della Tim Cup, in passato nota agli amanti del calcio come Coppa Italia. I neroverdi hanno conquistato una storica impresa grazie alle reti dello spagnolo Sainz-Maza all’8′ e di Bassoli al minuto numero 69Inutile, nel mezzo invece, il gol di Dessena, uno dei pochi a salvarsi nel negativo pomeriggio dei sardi.

DELUSIONE CAGLIARI

Male anche i giovani messi alla prova dal tecnico uruguaiano, come il secondo portiere Crosta. Esordio per il giovane attaccante della Primavera Gagliano che però non è riuscito ad incidere. Delude anche Romagna, nelle ultime settimane titolare fisso del Casteddu. Oggi il ragazzo con un passato nel settore giovanile della Juventus ha assolutamente deluso, perdendo la marcatura in occasione del gol di Bassoli e non disputando un match all’altezza della situazione. Specie se si considera il valore non inestimabile dell’avversario. Turno di riposo, invece, per l’altro talento del ’97 in forza alla formazione isolana, l’ormai sulla bocca di tutti Nicolò Barella, seduto in panchina per tutto il match.