L’Atalanta lavorerà nel settore giovanile con il Latte Dolce. Uno studio globale del “CIES Football Observatory” ha collocato nel 2015 il settore giovanile bergamasco al 18° posto tra le squadre dei cinque campionati europei più importanti. Da non dimenticare che la squadra lombarda ha lanciato giocatori come Scirea, Donadoni, Pelizzoli e Montolivo.

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Sabato alle 10.30 presso la Club House dei campi di Latte Dolce si terrà una conferenza stampa in cui sarà presentato ufficialmente il rapporto di collaborazione tra Atalanta ed il club biancoceleste in prospettiva di ottimizzazione e crescita del settore giovanile. Per la società sassarese interverranno il presidente Roberto Fresu, il vice presidente Pierluigi Pinna e il dirigente Alessandro Gadau. La soddisfazione per il Latte Dolce è la giusta ricompensa per il lavoro profuso. A livello giovanile e di prima squadra.