Ancora nulla è certo ma l’idea dell’Atalanta sarebbe quella di tenere Barrow in quel di Bergamo fino al 2023. Nel progetto di squadra di mister Gasperini, il giovane attaccante gambiano non può di certo esserne escluso specialmente dopo le sue performance in serie A.

I DETTAGLI

Quando un calciatore, specialmente se giovane, esce allo scoperto grazie al suo impegno, alla sua dedizione e alla sua giocata non può che attirare l’attenzione ed essere richiesto da molti club sia nostrani che europei. È quello che sta succedendo al diciannovenne gambiano. La sua partenza da Bergamo, però, non sembra essere nei progetti della squadra visto che vogliono bloccargli il cartellino fino al 2023. Barrow su questa storia non si è ancora esposto e ciò fa sperare le squadre interessate. Tra queste compaiono due pezzi da novanta come Inter e Juventus. Per il momento, però, non si può ancora parlare di calciomercato. Occorre, infatti, che il giovane resti concentrato e continui il suo cammino in serie A per guadagnarsi ufficialmente il posto. Con le basi che ha, visto gli ottimi risultati con la Primavera, non sembrerà un traguardo irraggiungibile. Chissà se a fine campionato l’attaccante prodigio firmerà con la Dea oppure continuerà la sua crescita in un’altra squadra. Certo, il mister, la dirigenza e i tifosi sperano per la prima ipotesi.