La Juniores Cup si conclude con la Rappresentativa “H” ad alzare la Coppa al cielo. Giunge quindi al termine il torneo dedicato alle selezioni Juniores dei gironi del Campionato d’Italia lasciando agli annali un match di valore tra due squadre forti, ben messe in campo ed espressione della più feconda gioventù in forza alla quarta serie. Al “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi si sono infatti incontrate per la partita delle partite le Rappresentative “H” ed “I”. Nella prima, guidata dal tandem Biagio Peluso ed Angelo Serio in casacca arancione, spazio ai giocatori provenienti da squadre della Campania, Lazio, Puglia e Basilicata mentre nella seconda, in tenuta viola, giocatori di formazioni calabresi, siciliane e a ancora campane agli ordini di mister Luca Perrotta. Ad aggiudicarsi partita e trofeo la squadra capace di gestire in modo efficace il vantaggio maturato nel primo tempo su calcio di rigore trasformato da Mario Larosa, uno dei migliori in campo a prescindere dal gol. Dall’altra parte una formazione manovriera, la “I”, che ha affidato alle ripartenze le sue migliori ciance di pervenire ad un pareggio che non è arrivato ed anzi, si è dovuta arrendere alla rete del k.o firmato al 35′ della ripresa da Giuseppe De Leonardis.

Rappresentativa “H” – Rappresentativa “I” 2 – 0

Rappresentativa H (Arancio): Caruso, Ferrara, Diomande, Donati, De Filippo, Bonabitacola, Esposito, Larosa (40′ st Sinisgalli), Floro (29′ st De Leonardis), Marfella (1′ st Esposito; 37′ st Gargiulo), Romanelli. A disposizione: Alberga, Ese, Solfiti, Delorenzo, Sgovio. Allenatore: Biagio Peluso. Dirigente Responsabile: Carmelo D’Elia.

Rappresentativa I (Viola): Russo A, Panico, Aviani, Filippone (1′ stMc Granaghan), Manglaviti, Castagna, Silvestro, Futia (1′ st Senatore), Marotta (1′ st Pugliese), Raiola (1′ st Nunziante), Iuliano. A disposizione: Cellitti, Tagliamonte, Melara, De Rose, Russo S. Allenatore: Luca Perrotta. Dirigente Responsabile: Ennio Russo

Reti: 35′ pt Larosa (H) su calcio di rigore, 35′ st De Leonardis (H)

Arbitri: Borghi (Firenze), Cheli (Pisa), Timilta (Empoli)