La 41esima edizione del Torneo Pecci ha raggiunto la fase cruciale con le semifinali che si sono svolte domenica 31 marzo a Bellaria Igea Marina. Le quattro squadre rimaste si sono affrontate in due partite cariche di tensione, con l’obiettivo di guadagnarsi un posto nella finale e l’opportunità di sollevare il trofeo ambito.

41° Trofeo Pecci: goal e spettacolo tra Atalanta e Milan

La prima semifinale ha visto di fronte l’Atalanta e il Milan. In una partita avvincente e combattuta, entrambe le squadre hanno dato il massimo sul campo. Il punteggio alla fine dei tempi regolamentari si è bloccato sul pareggio 2-2, costringendo le squadre a decidere il vincitore attraverso i calci di rigore. Dopo una serie intensa di tiri ai rigore, è stato il Milan a emergere vittoriosa con un punteggio finale di 7-6 ai calci di rigore, assicurandosi così un posto nella finale del torneo.

41° Trofeo Pecci: Sassuolo di misura sul Monza

Nella seconda semifinale, il Monza ha affrontato il Sassuolo in un’altra sfida emozionante. Entrambe le squadre hanno dato prova di grande determinazione e abilità, ma è stato il Sassuolo a prendere il sopravvento con una vittoria per 1-0. Nonostante gli sforzi del Monza, il Sassuolo è riuscito a mantenere la sua vantaggiosa posizione e ad assicurarsi un posto nella finale del Torneo Pecci.

41° Trofeo Pecci: atto finale

Conclusesi le semifinali, l’attenzione si è ora concentrata sulla grande finale che si terrà lunedì 1 aprile alle ore 10:00. Il Milan si troverà di fronte il Sassuolo in un’epica battaglia per la supremazia. Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritarsi il loro posto in finale, e ora tutto sarà deciso sul campo. I tifosi si preparano per un’altra giornata di calcio avvincente e emozionante, pronti a sostenere le loro squadre preferite fino alla fine.