La Gallini Cup è orgogliosa di annunciare la partecipazione della Dinamo Kiev alla prossima edizione in programma dal 29 marzo al 1 aprile 2024. Il prestigioso club ucraino aveva già confermato la sua partecipazione al torneo internazionale di Pordenone per il 2021, ma poi l’invasione russa aveva bloccato tutte le trasferte. Speriamo che questo sia un segnale di ripartenza, certi che la comunità locale sarà pronta ad accogliere a braccia aperte i ragazzi in pieno spirito di amicizia e fratellanza, valori chiave del torneo dedicato a Franco Gallini.

Gallini Cup: conferme importanti

Nel frattempo stanno confermando la partecipazione anche le assegnatarie delle wild card della Gallini Cup ungherese, dedicate alle vincitrici del torneo di qualificazione disputato a Budapest lo scorso giugno, oltre che pro club italiani come Bologna, Hellas Verona, Udinese e altri.

Le squadre internazionali hanno degli slot gestiti dalle varie agenzie estere partner del torneo, mentre per le italiane non professioniste, il modo per assicurarsi un posto alla Gallini Cup pordenonese è quello di prenotarsi anche per le qualifiche di Budapest.

In ultima fase verranno comunicati i posti liberi rimasti, ma con le conferme delle squadre che già hanno partecipato e che hanno la priorità, c’è da aspettarsi il tutto esaurito già fra qualche settimana.