L’addio di Gianluca Petrachi dal Torino ha portato ad una serie di cambiamenti all’interno dell’organigramma granata. Innanzitutto al suo posto è stato premiato Massimo Bava, che passa dal settore giovanile alla prima squadra in qualità di nuovo direttore sportivo. A questo punto, il prossimo responsabile del settore giovanile Torino potrebbe essere Andrea Fabbrini.

Settore giovanile Torino, il passato granata di Fabbrini

A riportare la notizia è stato il portale calciomercato.com, secondo cui la firma e conseguente ufficializzazione di Andrea Fabbrini sarebbe ormai solo questione di ore. Classe 1974, Fabbrini in passato si è legato al Toro sia come calciatore che come dirigente. Ha infatti giocato con il club piemontese in Serie B nel 2003-2004 ed è stato capo osservatore granata per quattro anni, dal 2013 al 2017. Nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli.