95′ Finisce qui! Italia sopraffatta dall’Ucraina, nel punteggio e, purtroppo, non solo.

90′ Cinque di recupero. Niente più in palio, ormai, nel match.

84′ Guadagna un angolo l’undici di Rotan.

81′ Si perde sul fondo il cross ucraino. Partita davvero difficile, ad ogni modo, per l’Italia, quasi mai pericolosa.

80′ Zanotti chiude Khlan, calciatore davvero interessante.

77′ Guadagna una punizione diretta Fini.

71′ VOLOSHYN! Dilaga l’Ucraina, ora.

64′ GOL! Sikan chiude, forse, i conti. Azione nata da sinistra, con il 9 dello Shakhtar pronto a capitalizzare, da posizione centrale.

61′ Nunziata continua a sincerarsi del fatto che i suoi cerchino, il più possibile, di giocare in avanti.

59′ Dolore al ginocchio per un giocatore ucraino, dopo un contrasto.

53′ GOL BELLISSIMO!

46′ Inizia la ripresa, ora.

SECONDO TEMPO

48′ Finisce la prima frazione di gioco.

45′ Tre di recupero.

44′ Può dire di aver, perlomeno, messo la testa fuori dalla sabbia la formazione di Nunziata, apparsa più reattiva dopo lo svantaggio.

39′ Corner per l’Italia: il terzo, nel giro degli ultimissimi minuti.

31′ MERAVIGLIOSO GOL UCRAINO, CON KHLAN!

29′ Fischia la signora Twanyanyukwa. Fallo per l’Ucraina.

25′ Enorme rischio di Zacchi! Forse un fallo, che sarebbe valso il rigore, del portiere su Sikan. Situazione scaturita da un tentennamento di troppo, arrivato in fase di rinvio dello stesso portiere di scuola Sassuolo.

16′ A terra Cerri, ora.

13′ Fuorigioco di Sikan, che aveva avuto la possibilità di presentarsi a tu per tu, o quasi, con il portiere.

8′ Punizione in favore dell’Ucraina.

1′ Si gioca.

UCRAINA-ITALIA
UCRAINA (4-4-2): Fesiun; Krupskyi, Martynyuk, Rubchynskyi, Saliuk (85′ Pavliuk); Fedor (70′ Yarmolyuk), Shostak (78′ Siheyev), Batagov, Veleten (70′ Voloshyn); Khlan, Sikan (70′ Krasnopir).
Ct: Rotan

ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Veroli, Ghilardi, Bonfanti; Fabbian (46′ Tongya), Faticanti (46′ Zuccon), Ndour; Volpato (58′ Fini); Cerri (46′ Raimondo), Sebastiano Esposito (75′ Pisilli).
Ct: Nunziata

Arbitro: Twanyanyukwa
Assistenti: Chedad-Queency
IV Uomo: Makalima

Ammoniti: Zanotti, Veleten, Fini.

Dalle 15 odierne in avanti, vi racconteremo il match. Di fronte l’U23 ucraina e l’U21 azzurra, peraltro in versione molto sperimentale.