SEQUENZA RIGORI: Volpato gol, Tello parato, Cerri gol, Orelien gol, Hasa gol, Matos parato, Tongya gol.

96′ Gol! Partita che, di lì a poco, finisce. Si andrà ai rigori. Pareggio decisivo siglato, ancora, da Cher Ndour. Bello il suo destro, rasoterra, a seguito di un gioco di sponda, operato da Raimondo.

90′ Sei minuti di recupero, da qui alla fine.

89′ Punizione in favore di Panama.

84′ CERRI! Clamorosa palla gol per l’attaccante. Era stato imbeccato bene l’attaccante della Juventus U23.

74′ Troppo lungo il cross di Hasa, che scivola oltre la linea fatidica di fondo.

68′ Ndour prova la deviazione vincente, ma é anticipato.

65′ Fallo commesso da Tongya.

57′ Corner guadagnato dagli azzurrini.

54′ Rimessa laterale: l’ha guadagnata Panama, lungo l’out mancino.

46′ Si riparte.

SECONDO TEMPO

49′ Fine del primo tempo.

48′ Raimondo! Palo! Buona chance.

47′ Fallo ai danni di Perdomo.

45′ Addirittura quattro primi di recupero.

44′ Sfuma una buona opportunità: manca l’aggancio Turicchia a destra.

43′ Fallo di Pisilli, lungo l’out mancino di Panama.

40′ Rete italiana! Ndour, in buca d’angolo.

33′ Buona girata, seppur alta sulla traversa, azzurra. Tentativo di Raimondo.

31′ Per l’Italia, finora, altra giornata storta, dopo quella di giovedì scorso.

26′ Raddoppia Alvarado! Difesa azzurra davvero rivedibile nell’occasione.

23′ Clamoroso! Segna Phillips! Gol nato da un errore abbastanza marchiano in disimpegno, commesso dal portiere Jacopo Sassi, nell’ultima stagione in forza alla Pro Vercelli.

14′ Ndour interviene fallosamente su Phillips. Calcio di punizione in favore della formazione panamense.

12′ Lenis! Molto pericolosa l’iniziativa del panamense 23enne.

5′ Di Panama il primo tentativo del match. Palla che si perde sul fondo.

1′ Partita che annuncia il suo avvio.

Gruppo B – Torneo di Tolone (Maurice Revello) 2024

ITALIA-PANAMA
ITALIA (4-3-3): Sassi; Turicchia (67′ Zanotti), Dalle Mura, Bonfanti, Veroli; Ndour, Bianco (81′ Cerri), Pisilli (46′ Hasa); Fini (55′ Tongya), Raimondo, S. Esposito (46′ Volpato).
Ct: Nunziata

PANAMA (4-3-3): Pérez; Guevara, Perdomo, Sànchez, Matos; Moràn, Fields (69′ Arroyo), Lenis (53′ Orelien); Phillips (91′ Davis), Alvarado (69′ Carrasquilla), Pinzón (46′ Tello).
Ct: Dely Valdés

Ammoniti: Phillips, Bianco, Ndour.

Espulsi: Perdomo (due gialli)

A partire dalle 18:15 di oggi, vi racconteremo il match di Aubagne, nei pressi di Marsiglia. In campo le formazioni, rispettivamente U21 e U23, di Italia e Panama. Come numero nove, per gli azzurrini, c’é l’attaccante Raimondo, a Terni nell’ultima stagione.