La stagione 2023/24 della Bundesliga tedesca sta per iniziare e i bookmaker stanno già aggiungendo mercati per l’evento. Piattaforme come https://rabonabet.it/ hanno già pubblicato le quote per il primo turno, e gli appassionati di calcio stanno già facendo piani per le loro prime scommesse di questa stagione.

Bayern Monaco vs Werder Brema

La prima partita della stagione 2023/24 della Bundesliga vedrà protagonista il campione della stagione precedente. Il Bayern Monaco affronterà il Werder Brema e la partita non promette di essere troppo intrigante. Le quote su queste squadre sono rispettivamente di x1,30 e x9,00, quindi si può dire che l’intera comunità si aspetta una partita facile per il Bayern Monaco.

RB Lipsia vs Bayer Leverkusen

La seconda partita sarà più avvincente, poiché il divario di abilità tra gli avversari è significativamente minore. L’RB Leipzig ha concluso la stagione precedente in terza posizione, mentre il Bayer Leverkusen si è piazzato al sesto posto. Sorprendentemente, i bookmaker ritengono che le prestazioni del Bayer Leverkusen siano migliorate tra una stagione e l’altra, dato che la quota per la sua vittoria è di x2,37. Allo stesso tempo, una scommessa sull’RB Leipzig pagherà 2,87 volte la puntata originale.

Borussia Monchengladbach vs FC Augsburg

La prossima partita presenta anche quote interessanti per gli scommettitori che amano piazzare scommesse rischiose. Il M’Gladbach ha concluso la stagione precedente al decimo posto, mentre l’FC Augsburg si è piazzato al 15° posto. La differenza tra questi due club era di soli nove punti, quindi sarebbe giusto dire che sono su un livello simile. Questo è chiaro anche ai bookmaker, perché la quota del M’Gladbach è di x2,40, mentre il moltiplicatore per l’Augsburg è di x2,75.

FC Heidenheim vs Wolfsburg

A differenza della partita precedente, questo incontro ha una chiara squadra favorita, che è il Wolfsburg. Il club ha concluso la stagione precedente all’ottavo posto, mentre il suo avversario si è appena qualificato per la Bundesliga quest’anno. La quota sull’FC Heidenheim è di x5,31, il che implica che gli operatori di scommesse non si aspettano un debutto sensazionale da parte di questa squadra. Allo stesso tempo, la quota sul Wolfsburg è di x1,55.

SC Friburgo vs Hoffenheim

La partita tra SC Friburgo e Hoffenheim si preannuncia più avvincente, anche se le prestazioni di questi club non sono state altrettanto dignitose durante la scorsa stagione. L’SC Freiburg si è classificato al quinto posto, mentre l’Hoffenheim ha chiuso al 12° posto. Tuttavia, le quote indicano che lo sfavorito della partita ha migliorato le sue prestazioni tra le stagioni, dato che i moltiplicatori per l’SC Freiburg e l’Hoffenheim sono rispettivamente x3,00 e x2,25.

VfL Bochum vs VfB Stoccarda

Nella prossima partita, non sarà così difficile per i tifosi della Bundesliga determinare il club favorito della partita. Lo Stoccarda ha terminato la stagione precedente al 16° posto, mentre il Bochum lo precedeva di un punto, ma i bookmaker credono che questa volta lo Stoccarda aggiusterà le sue prestazioni. Le quote su Bochum e Stoccarda sono rispettivamente x4,33 e x1,70.

Mainz 05 vs FC Union Berlino

L’FC Union Berlin ha disputato un’ottima stagione e molti tifosi non vedono l’ora di vedere le sue prestazioni nel 2023. Il Mainz 05, suo avversario, ha concluso la stagione precedente al 9° posto, il che spiega la quota di x3,75 sulla sua vittoria. Una scommessa sull’FC Union Berlin pagherà il doppio della somma iniziale.

SV Darmstadt 98 vs Eintracht Francoforte

Purtroppo, l’ultima partita è una delle meno intriganti del primo turno. Il Darmstadt si è appena qualificato per la Bundesliga quest’anno, mentre l’Eintracht Francoforte ha avuto un rendimento decente in campionato nella stagione precedente. Le quote sulle vittorie di Darmstadt e Eintracht sono rispettivamente x7,00 e x1,44.