Promessa del Milan e della Nazionale, Hachim Mastour abbina tecnica e fantasia, capace di giocate alla CR7.

Hachim Mastour è un giocatore delle giovanili del Milan, nato il 15 giugno 1998 a Reggio Emilia. Il giovane è stato acquistato dal club rossonero il 2/07/2012 che ha pagato circa 500 mila euro per prelevarlo dalla Reggiana, cifra record per un giovane della sua età. Mastour non è soltanto una promessa per il club rossonero infatti, nonostante le forti pressioni della Federazione del Marocco ( i suoi genitori sono marocchini), il giovane ha scelto di giocare per la Nazionale italiana e proprio in questa stagione è arrivata la chiamata dal tecnico Rocca e l’esordio in Nazionale Under 15.

Hachim Mastour è un trequartista che abbina tecnica e fantasia, capace di giocate di altissima classe. Il dribbling secco e il dominio della palla sono le sue principali caratteristiche. Molti lo definiscono il nuovo Cristiano Ronaldo, ma non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di un classe ’98 che dovrà fare ancora tanta strada e lavorare con molta umiltà.