Esordio in Serie A per Drissa Camara, centrocampista ivoriano del Parma, sceso in campo nel pomeriggio contro l’Atalanta. Il classe 2002 è entrato ad un quarto d’ora dalla fine al posto di Kucka.

Drissa Camara, la sua terza presenza in prima squadra

Grande protagonista con la maglia del Parma Primavera (in stagione 9 presenze, con 3 gol e 4 assist), il ragazzo non è nuovo ad esperienze con la prima squadra. D’Aversa infatti lo aveva fatto esordire tra i professionisti lo scorso novembre in Coppa Italia, nella gara interna vinta contro il Cosenza. Sempre in Coppa Italia, aveva giocato anche nel turno successivo contro la Lazio. Quella di oggi quindi è stata la sua terza presenza in assoluto con i big, la prima però nel massimo campionato italiano.