Davide Colonna, giovane portiere classe 2000 in forza alla Virtus Francavilla, è stato convocato in Nazionale Under 21 San Marino.

I DETTAGLI

Il giovane estremo difensore difenderà i pali della sua nazionale per il test amichevole del 1 giugno contro la Nazionale A dello stesso paese. Un altro attestato di stima per Colonna. Ecco il comunicato della società:

“La Virtus Francavilla Calcio comunica che il portiere Davide Colonna,classe 2000, è stato convocato in nazionale under 21 di San Marino, allenata dal ct Fabrizio Costantini, per una serie di allenamenti ed un amichevole in preparazione ai prossimi impegni per le qualificazioni agli Europei di categoria. La società si congratula con Davide per il prestigioso traguardo raggiunto augurandogli le migliori fortune con la maglia della sua nazionale”.