Si tratta di un ritorno per il giovane Davide Balleello che ha indossato la maglia della Vigor già nella stagione 2018. Ecco la nota del club:

“La Vigor Senigallia annuncia un nuovo calciatore: si tratta di Davide Balleello, attaccante classe 2005 che arriva in prestito dal Pescara, proprietaria del cartellino. Prima o seconda punta, forte fisicamente, abituato a fare gol, Balleello è un innesto importante per la società del presidente Federiconi, che – anche in chiave “pacchetto under” – fornisce a mister Clementi una preziosa opzione in più là davanti.

Nato a Senigallia il 6 gennaio 2005, anche per Balleello – come per molti sui nuovi compagni alla Vigor – è quindi un ritorno nella sua città di origine, nonché nella società in cui aveva già giocato per due anni, nelle giovanili”