Giuseppe Verduci, terzino sinistro classe 2002 di proprietà della Juventus, è ufficialmente un nuovo calciatore del Siena. Cresciuto nelle giovanili del Torino, il ragazzo è passato alla Vecchia Signora nel 2018. In questa stagione è sceso in campo sette volte con la Next Gen. Ora l’approdo in un altro club bianconero, il Siena, che lo ha acquistato a titolo definitivo. Ecco la nota.

Giuseppe Verduci al Siena: il comunicato

“Acr Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Verduci. Il terzino sinistro, classe 2002, si è legato al club bianconero con un contratto pluriennale. Verduci è cresciuto nelle giovanili della Juventus dove è poi approdato alla Next Gen in Serie C totalizzando 14 presenze con un gol e un assist. Nella prima parte della passata stagione, invece, ha indossato la maglia del Grosseto.

Il calciatore ha sostenuto questo pomeriggio le visite mediche al Centro medico Performance. Subito dopo, il nuovo difensore della Robur ha iniziato il programma personalizzato di preparazione e allenamenti con lo staff tecnico bianconero propedeutico, per i prossimi dieci giorni, al suo inserimento definitivo in gruppo agli ordini di mister Guido Pagliuca”.