Adesso è ufficiale: Niccolò Postiglione è un nuovo giocatore del Monza. Il promettente difensore provieniente dal Settore Giovanile del Pescara quest’anno si è messo in mostra con la maglia del Chieti nel Girone F di Serie D. Dopo Giovanni Di Renzo e Francesco D’Innocenzo, il classe 2005 è il terzo profilo che dai neroverdi sbarca tra i professionisti, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal club e dal Ds Demetrio Sartiano nell’ultimo anno e mezzo.

Chieti, il sentito saluto di Postiglione

Dal sito ufficiale dei neroverdi, il sentito saluto di Postiglione, teatino di nascita e grande tifoso del Chieti. Queste le sue parole:

“Sono emozionato, per me sono stati sei mesi importantissimi. Come ben sapete sono di Chieti e fino all’anno scorso ero in curva a cantare per la squadra della mia città. Indossare questa maglia è stato un sogno che si è realizzato, un qualcosa di meraviglioso e che faccio fatica a spiegare con le parole. Sono arrivate diverse proposte dalla C ma le ho sempre rifiutate per restare a Chieti. Però, quando arriva una chiamata così importante come quella del Monza, è difficile dire no. Sono treni che possono anche non ripassare più.

Concludo ringraziando il patron Ettore Serra, il Direttore Demetrio Sartiano, il Direttore Gaetano Alessandria per avermi concesso il privilegio di indossare questa maglia. Ringrazio i mister, lo staff e i miei compagni di squadra e auguro loro di raggiungere ogni traguardo possibile. Saluto e ringrazio tutti i tifosi, gioire con voi sotto la Curva Volpi resterà un’immagine scolpita nella mia testa e nel cuore.Va via un calciatore ma non il tifoso, vi sosterrò anche a distanza perché il mio cuore resterà per sempre neroverde”.