Dopo la promozione in Prima Squadra di mister Federico Valente al posto dell’esonerato Pierpaolo Bisoli, il Südtirol ha comunicato l’ingaggio di Manuel Iori come nuovo tecnico della formazione Primavera. L’ex calciatore ha già allenato le giovanili del Cittadella e – per un breve periodo – il Sangiuliano City in Serie D.

Südtirol, l’annuncio del nuovo tecnico per la Primavera 2

Di seguito, un estratto del lungo comunicato rilasciato dal club tirolese sui propri canali ufficiali:

“FC Südtirol comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera 2 a Manuel Iori.

Contestualmente, Salvatore Leotta, che aveva assunto la guida della maggiore formazione giovanile biancorossa dopo la promozione in prima squadra di mister Federico Valente, torna ad allenare la formazione Under 17 nazionale e Mattia Marchi torna di riflesso a fare il coordinatore del settore giovanile per le squadre Under 15, 16 e 17, ruoli che entrambi avevano assunto ad inizio stagione.

L’FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Manuel Iori e gli augura un futuro in biancorosso ricco di soddisfazioni”.