Ennesimo colpo salvezza per la Lavagnese, che per provare a rimanere in Serie D anche la prossima stagione, ha ufficializzato l’acquisto del classe 2003 Davide Ghigliotti dal Sestri Levante. Nella stagione corrente, il ragazzo ha già collezionato 10 presenze in Serie C.

Ghigliotti, l’annuncio ufficiale della Lavagnese

Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sui canali del club bianconero:

“La Società è lieta di comunicare l’ennesimo rinforzo per raggiungere l’obbiettivo della permanenza in categoria. Ieri sera è stato infatti raggiunto l’accordo per usufruire delle prestazioni sportive di Davide Ghigliotti dal Sestri Levante.

Difensore centrale ma all’occorrenza anche esterno destro di difesa o di centrocampo, Davide è nato a Genova il 20 novembre 2003, dopo la trafila nelle giovanili del Genoa, dove ha collezionato più di 40 gare e 3 reti con le formazioni Under 17 di mister Gervasi e Under 18 di mister Ruotolo, ha messo a referto 8 presenze con la formazione Primavera di mister Chiappino, prima di approdare in Serie D al Vado dove lo scorso anno ha collezionato 33 presenze e 2 reti. Ingaggiato quest’anno dal Sestri Levante di mister Barilari, ha trovato poco spazio disputando comunque 10 gare in Serie C.

A Davide il benvenuto da parte della Società con la speranza di poter contribuire in modo determinante alla disputa di un campionato tranquillo ma ricco di soddisfazioni”.