Il centrocampista classe 2002 Bruno Conti, figlio e nipote d’arte, lascia il Cagliari: è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Trenta presenze e quattro gol con la Primavera: è questo lo score con cui il ragazzo ha chiuso la sua avventura con il club sardo. Di seguito il comunicato della sua nuova squadra.

Bruno Conti all’Hellas: la nota

“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 Bruno Conti. Cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, ha maturato notevole esperienza nel campionato Primavera, in cui ha totalizzato ben 63 presenze e messo a segno 5 gol. Il centrocampista ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana, disputando 3 partite con la formazione Under 16. Hellas Verona FC augura a Bruno Conti una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra”.