Nuova avventura per Christian Totti. Il figlio della leggenda giallorossa ha deciso infatti di lasciare la Primavera del Frosinone per trasferirsi in prestito al Rayo Vallecano, formazione spagnola di Primera División. Il ragazzo si sta già allenando con la Prima Squadra di Francisco Rodriguez in vista dell’imminente gara di campionato contro la Real Sociedad.

Christian Totti, la carriera

Christian Totti è il primogentito della leggenda giallorossa. Classe 2005, di ruolo attaccante esterno o prima punta, ha militato nelle Giovanili della Roma fino all‘Under 18. L’estate scorsa si è trasferito nella Primavera del Frosinone, con cui ha collezionato 4 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia.

Adesso, per lui, una nuova esperienza in Spagna, per arricchire ulteriormente il bagaglio delle esperienze. Studierà e giocherà nel quartiere di Madrid almeno fino a giugno, poi si vedrà.