Il Borussia Dortmund rafforza la sua difesa con una mossa strategica, annunciando ufficialmente la prolungazione del contratto del giovane difensore spagnolo classe 2002, Guille Bueno. La notizia è stata condivisa attraverso il profilo Twitter del club giallonero, rivelando che Bueno ha apposto la sua firma su un nuovo contratto che lo legherà al Borussia Dortmund fino al 30 giugno 2026. Questo rappresenta una proroga significativa rispetto alla scadenza iniziale del contratto, che era fissata per giugno 2024.

Guille Bueno: contratto esteso

La decisione di estendere il contratto di Bueno è una mossa strategica da parte del club tedesco, che dimostra la fiducia nella crescita e nello sviluppo del giovane talento spagnolo. Guille Bueno, difensore versatile e promettente, ha catturato l’attenzione degli appassionati di calcio con le sue prestazioni solide e il suo impegno in campo. Il suo rinnovo contrattuale rappresenta un segnale chiaro dell’ambizione del Borussia Dortmund di costruire una squadra competitiva per il futuro.