C’è un altro gioiello in casa Udinese oltre a Pafundi: si tratta del 2007 David Pejicic, che ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con il club friulano. Il ragazzo, che conta già tre presenze da sotto età con l’Under 19 bianconera, era finito nel mirino dell’Ajax. Dopo la firma sul contratto con scadenza al 30 giugno 2026, il centrocampista sloveno parteciperà al ritiro in Austria con la prima squadra. Di seguito la nota diffusa dalla società.

Primo contratto da pro per David Pejicic: la nota

“Udinese Calcio comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026 con David Pejicic. Il giovanissimo talento sloveno classe 2007, già protagonista con la Primavera nella passata stagione e punto fermo delle selezioni giovanili slovene, si è legato al club bianconero siglando il suo primo contratto da professionista. Da parte del club i migliori auguri a David”.