Importante rinforzo in difesa per la Torres: la società sassarese si è assicurata le prestazioni di Nicola Mandrelli, terzino classe 2004 in forza al Sassuolo. Ex di Santarcangelo e Cesena, il ragazzo si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo. Di seguito la nota del club.

“Nicola Mandrelli, terzino del Sassuolo, a rinforzare la linea difensiva. Cresciuto nei settori giovanili di Santarcangelo e Cesena, Mandrelli è stato poi acquistato dal Sassuolo con il quale ha disputato l’ultimo campionato primavera. Classe 2004, destro naturale, col club neroverde ha collezionato 25 presenze e un gol praticamente sempre da titolare.

Nella stagione precedente, in under 18 sempre con il Sassuolo, 25 presenze e 2 gol. Ora si appresta ad affrontare la prima stagione in un campionato professionistico. A Nicola Mandrelli va il grande in bocca al lupo per la nuova avventura in maglia Torres”.