La Lazio si aggiudica la quinta edizione della Supercoppa Primavera 2 battendo con un netto 4-0 il Genoa. Un match a senso unico che ha visto i biancocelesti passare in vantaggio dopo nove minuti con Gonzalez. Il Grifone tenta la reazione ma la squadra di mister Sanderra raddoppia a fine primo tempo con Sana Fernandes. Lo stesso Sana Fernandes chiude definitivamente i conti al 86esimo con la doppietta personale. Nel recupero c’è tempo anche per l’autorete di Bolcano, che fissa il risultato sul 4-0 finale. Di seguito il tabellino del match.

Supercoppa Primavera 2: il tabellino del match

Marcatori: 9′ Gonzalez (L), 41′, 86′ Sana Fernandes (L), 91′ aut.Bolcano (L)

Genoa: S. Calvani; Scaravilli (69 Gagliardi), Bolcano (57′ Boti), G. Calvani (57′ Sarpa), Lattucchella; Toniato, Arboscello (75′ Bornosuzov); Ambrosini, Papadopoulos (57′ Mosole), Accornero; Debenedetti. A disp: Sattanino, Pittino, Cagia, Casagrande, Bogunovic, Rimondo. All.: Alessandro Agostini.

Lazio:Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; Napolitano (75′ Milani), Coulibaly, G. Rossi; Gonzalez (87′ Di Tommaso), Balde (90+2′ A. Rossi), Sana Fernandes (87′ Petta). A disp: Maliszewski, Petta, Cesari, Serra, Bigonzoni, Crespi, Martinelli. All.: Stefano Sanderra.

Ammoniti: Ambrosini, Papadopulos, Sarpa (G) Gonzalez, Dutu (L)

Espulsi: –

Arbitro: Luca De Angeli sez.Milano